Minaccia la moglie e a casa gli trovano una pistola: arrestato e poi liberato

SAN DONACI – Dopo il divorzio, un 54enne minaccia la ex e le dice anche di possedere una pistola, la donna denuncia il fatto e i carabinieri gli trovano a casa una lanciarazzi clandestina e sette munizioni a salve. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato arrestato per detenzione abusiva di arma clandestina  e rimesso subito in libertà poiché incensurato.

I fatti si sono verificati a San Donaci, in provincia di Brindisi. Dalle indagini effettuate dagli uomini dell’Arma della locale stazione, scaturite in un ambito di crisi coniugale già sfociata in un divorzio, è stato accertato che il 54enne in più occasioni aveva minacciato la ex moglie pare per motivi di gelosia nei riguardi dell’attuale compagno della vittima.

Nel corso delle minacce via telefono, – secondo i carabinieri – il 54enne avrebbe palesato il possesso di un’arma, pertanto stante tale situazione, la donna alquanto preoccupata per l’evolversi della vicenda, ha denunciato il fatto ai militari della locale stazione.

Per questo gli investigatori hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e su un mobile è stata trovata la pistola lanciarazzi con le munizioni.

Dell’accaduto è stato informato il pm di turno presso la procura brindisina che ne ha disposto l’arresto e il successivo rilascio.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*