LATIANO – Furto in tabaccheria la notte scorsa a Latiano: i ladri portano via gratta e vinci, sigarette e valori bollati per un valore di circa 45mila euro. E’ stato il titolare stamattina ad accorgersi del furto e chiamare i carabinieri. L’attività commerciale è coperta da assicurazione.
La tabaccheria si trova in via Francavilla a Latiano. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, i malfattori si sono introdotti nella rivendita di tabacchi da un cortile che dà sul retro. Avrebbero rotto una porta finestra e una volta all’interno della tabaccheria si sono impossessati di tutto ciò che potevano.
Il bottino è ancora da quantificare, ma si aggirerebbe intorno ai 42mila euro. Il sistema di videosorveglianza presente nel negozio, così come accertato dai militari dell’Arma, non è funzionante. L’attività si divide tra tabaccheria e bar – stando alla ricostruzione degli investigatori – è coperto da assicurazione.
Il titolare della tabaccheria si è già presentato in caserma per sporgere regolare denuncia contro ignoti. I carabinieri della locale stazione hanno eseguito i dovuti rilievi e avviato le indagini tese all’identificazione dei malfattori.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo