Revocata la giornata Pro Brindisi: il 2 gennaio contro Varese validi gli abbonamenti

BRINDISI – Potrebbe essere il momento più delicato della stagione della Happy Casa Brindisi e, la società, non ha intenzione di rinunciare al suo calorosissimo pubblico. Per questo motivo, infatti, Brindisi-Varese non sarà più giornata “pro Brindisi”. Saranno validi gli accrediti e gli abbonamenti per entrare al PalaPentassuglia e sostenere i colori biancoazzurri. La partita in programma martedì 2 gennaio alle 20.45 rappresenta un crocevia fondamentale per la squadra di coach Vitucci, obbligata a vincere dopo le due sconfitte esterne con Capo d’Orlando e Cremona e la società di Contrada Masseriola ha deciso di preferire un palazzetto pieno a un possibile incasso economico.
La prima partita del 2018, allora, si svolgerà con tutto il calore del pubblico biancoazzurro per provare iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, con i due punti, per voltare pagina e svoltare definitivamente una delle stagioni più difficili degli ultimi anni.
La salvezza, infatti, passa proprio da queste partite interne e bisognerà cambiare registro per riuscire a conquistarla. Come recita il comunicato sul sito ufficiale della società, “è il momento di rimanere tutti uniti”.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*