MESAGNE/SAN VITO DEI NORMANNI- Continuano gli incendi auto nella provincia di Brindisi. Nella notte appena trascorsa tre vetture sono state distrutte dalle fiamme, una a Mesagne, e le altre due a San Vito dei Normanni. Danneggiate anche le facciate delle abitazioni nelle vicinanze delle vetture. Una donna si è sentita male per aver respirato troppo fumo.
Il primo incendio si è verificato intorno alle 23 a Mesagne in via Palamanova, in fiamme un suv. Sul posto i vigili del fuoco di Brindisi che hanno messo in sicurezza la zona. La polizia è intervenuta per i rilievi.
L’altro episodio è avvenuto a San Vito dei Normanni intorno alle 2 in via Giuseppe Di Vittorio. Il rogo è partito da una Mercedes classe A, ma poi ha raggiunto anche l’auto che era parcheggiata vicina, una lancia Y. Le fiamme hanno fortemente danneggiato la facciata di un’abitazione, annerito il portone, e distrutte le tapparelle. Una donna è rimasta intossicata, fortunatamente nulla di grave. Sono intervenuti i pompieri del comando provinciale di Brindisi e un’ambulanza del 118. Anche in questo caso la polizia ha proceduto ai rilievi.
BrindisiOggi
Commenta per primo