Grazie al Gps ritrovato un furgone rubato nel Tarantino: una denuncia

FRANCAVILLA FONTANA – Grazie alla localizzazione Gps i carabinieri ritrovano un furgone rubato ad Avetrana: nei guai è finito A.V. 51enne di Francavilla Fontana. L’uomo è stato denunciato per ricettazione.

I carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, unitamente ai colleghi della compagnia di Manduria (Taranto) nel corso della perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione del 51enne, scaturita da localizzazione Gps, hanno rinvenuto un furgone Iveco Daily, provento di furto commesso in Avetrana (Taranto) lo scorso 18 dicembre. Il mezzo è stato restituito all’avente diritto.

Sempre a Francavilla Fontana i militari dell’Arma hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi un 19enne residente a Torre Santa Susanna, trovato in possesso, a seguito della perquisizione della sua vettura, di una dose di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultata nel vano porta oggetti e del peso di circa 3 grammi, utilizzata per uso personale, sottoposta in sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*