Dopo il furto: “Pronti a donare i nostri panettoni in Pediatria”

BRINDISI – Dopo il furto del panettoncino appeso all’albero di Natale nel reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi, questa sera sono stati donati 10 panettoni artigianali da Cristian Romano, titolare de L’Artigiano Panettiere & La Bottega di Bacco di Brindisi.

Per fortuna che non manca la solidarietà dei brindisini. In tanti, oggi, dopo la notizia del furto del panettone in Pediatria, hanno voluto donare ai piccoli pazienti, soffici pandoro e panettoni. Purtroppo quello avvenuto nel reparto del decimo piano del nosocomio brindisino non è un caso isolato.

Lo stesso primario di Pediatria, Fulvio Moramarco, ha fatto sapere che negli anni passati addirittura sono stati portati via anche le statuine del presepe. Un gesto di inciviltà che ancora una volta lascia tutti increduli.

In quel reparto ci lavorano persone professionali e con grande umanità, sono stati gli stessi medici ed infermieri ad addobbare a proprie spese il reparto. I panettoncini erano destinati ai pazienti. Per fortuna che adesso tanti panettieri e non di Brindisi si stanno adoperando per regalare un sorriso in Pediatria.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. grande cristian romano , una persona eccezionale come pochi , complimenti x il gesto caritatevole , una persona con sani principi c è ne fossero altri come TE ,,, il mondo sarebbe migliore grazie di esistere crudo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*