Fogna sui corsi, disagi per i commercianti

BRINDISI – Straripa la fogna in pieno centro a Brindisi: la segnalazione giunge da alcuni commercianti che hanno le loro attività commerciali a ridosso dei tombini. Odore nauseabondo con disagi per diversi proprietari dei negozi nei pressi di piazza Vittoria. “Nessuno ancora è intervenuto” fanno sapere. A quanto pare ci sarebbero dei problemi tra le ditte appaltatrici dell’Aqp (Acquedotto Pugliese) che dovrebbero effettuare i lavori.

Il titolare dell’edicola fa sapere che ha già inviato una segnalazione questa mattina all’Acquedotto pugliese, spiegando i disagi arrecati dal problema della fogna. “Questa non è nemmeno la prima volta” spiega il commerciante brindisino. Ma insieme alla sua segnalazione sarebbe partita anche quella di un seconda attività commerciale della zona.

Il problema dovrebbe essere a monte delle ditte appaltatrici per l’ambito 14 ovvero la zona che va da Fasano fino a San Pietro Vernotico. La gara d’appalto per la manutenzione degli impianti idrici e fognari l’avrebbe vinta una nuova ditta brindisina e l’accordo sarebbe stato sottoscritto pochi giorni fa.

Ora però qualcuno dovrà intervenire per sistemare il problema della fogna in centro.

Fogna sui corsi, disagi per i commercianti

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Lunes, Disyembre 18, 2017

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*