Nasce un nuovo Movimento a sostegno di Bruno: “Francavilla Fontana per Maurizio Bruno sindaco”

 FRANCAVILLA FONTANA- Lo aveva annunciato già il giorno dopo il voto della sfiducia, pur avendo perso la poltrona da sindaco si sarebbe ricandidato e si sarebbe subito messo in gioco, così è stato. Maurizio Bruno torna in corsa e lo fa con l’appoggio di un nuovo movimento politico: “Francavilla Fontana per Maurizio Bruno Sindaco”. Il Movimento nato lo scorso 12 dicembre è  composto da persone di varia estrazione politica e culturale, unite però da una comune valutazione positiva sulla esperienza politico-amministrativa del sindaco uscente Maurizio Bruno e della sua Amministrazione.

“L’esperienza del Sindaco Bruno è stata contrassegnata da evidenti risultati amministrativi per la Città e soprattutto dalla netta differenziazione con le negative nonché inconcludenti gestioni amministrative del passato- dicono- Il Movimento, quale soggetto politico, intende contribuire fattivamente sul territorio alla elaborazione di qualificate proposte programmatiche dirette a confluire nel programma amministrativo che caratterizzerà la prossima campagna elettorale del candidato Sindaco Maurizio Bruno”.

Obiettivo del Movimento è, quindi, la costituzione di una lista civica a sostegno di Maurizio Bruno Sindaco aperta alla società civile ed al contributo di quanti, con mero spirito civico, intenderanno portare nuove idee, contributi e proposte.

“Nella prima riunione operativa si è ritenuto utile costituire gruppi di lavoro suddivisi per aree tematiche volti all’approfondimento ed alla elaborazione delle proposte che costituiranno la piattaforma programmatica del Movimento-riferiscono-

“Il cantiere delle idee”, rimarrà aperto al contributo di quanti vorranno partecipare direttamente alla crescita del Movimento, comunque, a tutti coloro che vorranno far pervenire proposte qualificate”.

A tal fine, simultaneamente alla presentazione ufficiale del Movimento  che avverrà subito dopo le festività Natalizie, sarà creata ad hoc una pagina Facebook dedicata allo stesso, con lo scopo che diventi quest’ultima ricettacolo di idee e confronto politico e programmatico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*