BRINDISI – Il Brindisi FC continuerà a operare sul mercato. La società, infatti, ha deciso di rafforzare ulteriormente il suo attuale organico per puntare alla promozione in Eccellenza: a tal proposito, l’Associazione PerBrindisi si è attivata per trovare trovare le risorse necessarie per compiere quest’ultimo sforzo grazie alla figura di Sandro Toffi che, ieri, ha incontrato il presidente della Prefabbricati Pugliesi Massimo Ferrarese: Ferrarese si è dimostrato entusiasta e ha deciso di versare nelle casse dell’associazione la somma necessaria per permettere al Brindisi di ritoccare la squadra per la stagione in corso. Successivamente, la stessa PerBrindisi si impegnerà a fare arrivare i fondi alla società.
Si tratta dell’ennesimo atto d’amore che l’ex presidente della Provincia di Brindisi ha riversato verso lo sport biancoazzurro. Da specificare che si tratterà di un unico aiuto e che Ferrarese non entrerà in società in futuro.
Questo sforzo, ora, dovrà portare la tifoseria ad avvicinarsi ulteriormente al progetto calcio, unendosi attorno alla propria squadra per conseguire quelli che sono stati gli obiettivi prefissati.
Antonio Solazzo
Ferrarese dovrebbe essere emulato da molti altri. E’ una fortuna per i francavillesi avere ferrarese come cittadino. Grazie da parte mia anche per la realizzazione del rondò di via Oria-brindisi. Ci vorrebbe uno come lui a fare il sindaco a Francavilla