BRINDISI- Ad un mese dalla segnalazione ancora niente acqua calda al PalaMelfi, le società sportive sul piede di guerra: “I ragazzi costretti a tornare a casa senza poter fare la doccia”.
Dallo scorso 6 novembre all’interno del Palazzetto dello sport in via Ruta al quartiere Casale manca l’acqua calda e tutti gli atleti delle società sportive che utilizzano l’impianto sono costretti a tornare a casa senza potersi lavare. Anche le squadre ospiti vanno via senza poter fare una doccia, è quello che accade quotidianamente, è quello che è accaduto anche ieri sera quando al termine di una partita i ragazzi del Calimera sono andati via sudati senza potersi lavare. Le società pagano un ticket per un servizio che in questo momento viene a mancare. Il Comune di Brindisi è stato interpellato più volte sul problema ma ancora nulla è stato fatto.
Il presidente Pallacanestro Invicta Giuseppe Pennetta, già il 10 novembre scorso aveva scritto all’ufficio Sport del Comune di Brindisi per spiegare la situazione. Ci sarebbe un guasto alle pompe di circolazione. “Si prega di intervenire nel più breve tempo possibile altrimenti scatteranno le penalità da parte della Fip per le società che utilizzano l’impianto. Noi da parte nostra ci adegueremo a corrispondere l’importi dovuti intaccandoli della differenza”.
Anche ieri sera è stata inviata una segnalazione al dirigente dei Lavori Pubblici, ora si attende una risposta.
BrindisiOggi
Commenta per primo