TORCHIAROLO – Ladri in azione a Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo: bottino di 10mila euro. Il furto è avvenuto ieri mattina (26 novembre) in un’abitazione privata di proprietà di una coppia di pensionati. I malviventi hanno agito mentre i coniugi, originari di Torchiarolo, si erano spostati in paese. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero i filmati delle telecamere di videosorveglianza pubblica presenti sulle strade della località balneare.
I fatti si sono verificati in pieno giorno. Dalla ricostruzione effettuata dai carabinieri chi ha agito sarebbe entrato scavalcando il cancello e poi scassinando la porta secondaria dell’abitazione. Una volta dentro si sarebbero diretti in camera da letto e qui in un comò avrebbero trovato i soldi contanti: circa 10mila euro. Arruffato il bottino se la sono data a gambe levate.
Ad accorgersi di quanto avvenuto gli stessi proprietari una volta fatto rientro a casa. I carabinieri della stazione di Torchiarolo, coadiuvati dal comandante Vincenzo Corianò, hanno eseguito i dovuti rilievi e avviato le indagini tese a risalire agli autori del gesto.
(Foto copertina di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo