“Fine Vita. Ragioni giuridiche a sostegno di una legge” , incontro Sergio Tatarano

FRANCAVILLA FONTANA- Si parlerà di Vita e di Morte. Si parlerà, soprattutto, di etica e diritto. Si parlerà di uomini e donne e di un concetto, quello del fine vita, che continua ad alimentare dibattito ed incertezze, in primis di natura giuridica.

L’appuntamento con temi delicati, eppure attuali e interessanti, è per oggi pomeriggio,  giovedì 23 novembre 2017, alle ore 18:30, al Teatro degli Imperiali di Francavilla Fontana, dove Sergio Tatarano, presidente della Cellula Luca Coscioni di Francavilla Fontana, presenterà il suo libro “Fine Vita. Ragioni giuridiche a sostegno di una legge“, edito da Key Editore. Alla presentazione, organizzata secondo la formula del dialogo dal Lions Club di Francavilla Fontana, interverranno anche Giuseppe Maggiulli, Presidente dell’AIDO di Francavilla Fontana, don Franco Galliano,  Presidente dell’Opera Bartolo Longo, e la co Presidente dell’Associazione Luca Coscioni Mina Welby.

L’ingresso è, ovviamente, gratutio.

“Si tratta di un appuntamento fondamentale, spiega il presidente del Club Carmen Saponaro, all’interno dell’agenda Lions dedicata alla cultura e al sociale. Anche in una città e in un territorio dove la vita religiosa si intreccia spesso nel dibattito laico. Il libro di Tatarano – conclude la Saponaro – è sicuramente un ottimo punto di inizio per un dibattito reso ancor più interessante dalla presenza di eccellenti relatori e da quella di Mina Welby, che porterà le sue idee e la sua testimonianza”.

Appuntamento, come detto, alle 18,30 di oggi pomeriggio, al Teatro Imperiali di Francavilla Fontana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*