Riconoscimenti alle eccellenze del territorio, nuova edizione di Rassegna Azzurro Salentino

 BRINDISI-  Professionisti che si sono distinti nelle varie categorie, che hanno portato lustro al territorio. Anche quest’anno arriva Rassegna Azzurro Salentino 2017, un riconoscimento alle personalità del territorio. Martedì 21 novembre, alle ore 11.00, presso Palazzo Virgilio, a  Brindisi,  è organizzata  dall’associazione Culturale “Ulisse”, presieduta dal cavaliere Angelo Ruggiero e dal suo infaticabile staff di collaboratori, col supporto e il sostegno di Confindustria Brindisi, da sempre al fianco di questa iniziativa una conferenza pubblica.

 Dopo la cerimonia di consegna del riconoscimento “E’ Legalità” al dott. Cataldo Motta, avvenuta nei giorni scorsi in Prefettura, gli organizzatori incontrano  la stampa per presentare l’evento Rassegna Azzurro Salentino del prossimo 25 novembre a Masseria Traetta, ad Ostuni, incentrato sulla premiazione delle eccellenze imprenditoriali in vari settori dell’economia del grande Salento.

Martedì, durante la conferenza stampa a Palazzo Virgilio, sono previsti momenti di musica, di intrattenimento e, nel prologo di RAS, la consegna di alcuni riconoscimenti nel campo del Marketing territoriale, della sanità e del turismo, oltre alla consegna delle Menzioni d’Onore nel campo del giornalismo e dell’artigianato.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*