SAN DONACI – Truffa online, droga e coltello serramanico addosso: tre denunce.
Nel primo caso i carabinieri della stazione di San Donaci, al termine di attività di indagine scaturita da una querela presentata il 20 ottobre scorso da un 28enne del luogo, hanno deferito stato libertà per truffa P.R.P. 37enne residente a Casalnuovo di Napoli (Napoli). L’attività investigativa ha permesso di accertare che l’uomo ha venduto al querelante un ‘cardiofrequenzimetro Garmin’ tramite la piattaforma ‘Subito.it’ e, nonostante il versamento di 120 euro, non ha mai inviato l’oggetto.
A Fasano, invece, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà, per detenzione di modica quantità di sostanza stupefacente, M.G. 20enne residente a Montalbano di Fasano, poiché, a seguito di controllo di polizia, è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di marijuana, suddivisa in dosi. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
Mentre a Cisternino sempre i militari dell’Arma hanno deferito in stato di libertà, per porto di armi od oggetti atti a offendere, F.Z. di 37anni del posto. L’uomo, durante un controllo di polizia, è stato trovato in nella pubblica via in possesso di un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo