Battuta di caccia finisce in tragedia, muore un 64enne

BRINDISI- Nuovo incidente durante una battuta di caccia nel Brindisino alla periferia di Ostuni, questa volta però con tragiche conseguenze. E’ morto uno dei cacciatori. Si tratta di Carlo Leuzzi di 64 anni di Ceglie Messapica. Secondo una prima ricostruzione si era separato dal compagno di caccia per andare a recuperare un tordo quando è stato raggiunto da un colpo di fucile partito dall’arma dell’amico, anche lui di Ceglie Messapica di 76 anni.   E’ accaduto in campagna intorno alle 16, fuori da un boschetto. Sul posto gli agenti del commissariato della città bianca stanno ricostruendo l’esatta dinamica. Il 76enne di Ceglie V. S. è indagato per omicidio colposo.

I vigili del fuoco di Ostuni mentre cercavano di raggiungere il luogo dell’incidente  hanno impattato con una vettura. Il mezzo dei pompieri si è scontrato con una Opel Insigna all’incrocio tra Giovanni XXIII, via Tommaso Nobile e via Sansone.

La stagione venatoria in Puglia è iniziata il 17 settembre scorso e nel Brindisino si sono verificati ben tre incidente, l’ultimo oggi mortale.

 

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Tre incidenti e un morto? …pochi. Il bilancio è ancora a favore dei cacciatori, invece i poveri animali uccisi sono migliaia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*