LECCE- Calcio violento, i ragazzi della Eurosport Accademy di Brindisi aggrediti negli spogliatoi dopo la partita. Quando il calcio non è più sport ma si trasforma in violenza, una normale partita di campionato tra due squadre si ragazzi, allievi regionali, sfocia in una violenta aggressione. La denuncia sulla pagina facebook ufficiale della Eurosport Accademy, una società brindisina, che questa mattina con i suoi ragazzi, allievi regionali di età compresa tra i 16 e i 17 anni, ha affrontato fuori casa la Futura Monteroni. Sul profilo Facebook della società brindisina il racconto della terribile esperienza. La Eurosport Accademy racconta che al termine della gara, tra l’altro persa per 2 a 1, quattro atleti della squadra avversaria si sarebbero introdotti nello spogliatoio dove si sarebbe scatenata la lite finita nel sangue.
“VOGLIAMO DENUNCIARE UN EPISODIO DI VIOLENZA E FEROCIA SUBITO QUESTA MATTINA A MONTERONI:
Doveva essere una partita di campionato ALLIEVI REGIONALI “FUTURA MONTERONI-EURO SPORT ACADEMY” e invece si è trasformata in una giornata di terrore.
Nonostante avessimo perso 2-1 la partita
quattro giocatori della squadra avversaria finita la partita hanno pensato di seguire negli spogliatoi i nostri ragazzi e picchiarli con spranghe di ferro.
Ma dove andremo a finire???
QUESTO NON È CALCIO!!!”
Commenta per primo