Agguato al figlio del senatore Iurlaro, Giovanni è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa

FRANCAVILLA FONTANA- E’ stato dimesso dall’ospedale di Manduria Giovanni Iurlaro, il figlio del senatore Pietro Iurlaro, esponente di Ala, ferito a colpi di pistola in un agguato lunedì scorso. Il giovane 33enne è tornato a casa dopo la terribile disavventura. Giovanni Iurlaro è stato ferito  con due  colpi di rivoltella lunedì scorso da un uomo, un 63enne, poi arrestato dai carabinieri di Sava, con il quale aveva avuto un banale battibecco qualche giorno prima nel bar di una stazione di servizio sulla strada Torricella- Sava.

Il 63enne lunedì scorso ha incrociato Iurlaro con un collega a bordo di una Fiat Panda, un’auto di servizio con la quale si stavano recando a lavoro e dopo averli speronati li ha costretti a fermarsi. Iurlaro che era seduto sul lato passeggero è sceso dalla vettura per chiedere spiegazioni e si è ritrovato dinnanzi all’uomo armato di pistola. Solo in quel momento il 33enne ha riconosciuto la persona con la quale qualche giorno prima aveva avuto una banale discussione all’interno di una bar. L’uomo armato ha puntato la pistola ed ha esploso due colpi contro Iurlaro ferendolo a destra e a sinistra tra l’addome e l’inguine. Dopo di che si è allontanato fuggendo via. Il 33enne pur sanguinante è salito in auto e si è fatto accompagnare dal collega in ospedale. Qui i medici non hanno ritenuto sottoporlo a intervento chirurgico perché entrambi i proiettili erano entrati e usciti dall’addome.

Nel frattempo i carabinieri di Sava erano riusciti ad identificare e arrestare l’aggressore che ore si trova nel carcere di Taranto con l’accusa di tentato omicidio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*