Evadono dai domiciliari, due arresti

BRINDISI – Evadono dai domiciliari, due arresti. A Brindisi i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile hanno tratto arresto Daniele Camon 34enne del posto, attualmente detenuto in regime di arresti domiciliari. L’uomo è stato notato dai militari operanti lungo la pubblica via mentre stava rientrando presso la sua abitazione, violando così la misura in espiazione. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, Camon è stato ricollocato ai domiciliari.

Ad Oria, invece, i militari dell’Arma hanno eseguito una ordinanza di ‘sostituzione di arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere’, emessa dalla Corte di Appello di Lecce, nei confronti di Gianluca Rubino 26enne del posto, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per ‘associazione per delinquere finalizzata ai furti di veicoli’.

Il provvedimento è scaturito dalle segnalazioni dei militari operanti in ordine alle accertate reiterate violazioni delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Rubino, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*