BRINDISI – Genitori che accompagnano i propri figli a scuola e parcheggiano le autovetture su attraversamenti pedonali, in divieto di sosta, sui marciapiedi causando un intralcio alla circolazione stradale. Decine di multe sono state elevate questa mattina dagli agenti della polizia Municipale di Brindisi proprio per la sosta selvaggia.
Con l’inizio dell’anno scolastico a Brindisi ci si imbatte anche in queste ‘abitudini’ dettate dall’inciviltà. Pur di non lasciare l’auto poco più distante dall’istituto scolastico si preferisce parcheggiare dove non si potrebbe, incappando anche nella rete delle sanzioni dei vigili urbani.
E’ quello che è successo oggi a diversi genitori che non hanno rispettato la segnaletica e le buone abitudini pur di non causare problemi alla circolazione stradale nelle vicinanze delle scuole brindisine.
L’intervento degli agenti della Municipale, al comando del comandante Teodoro Nigro, è scattato a seguito di tante segnalazioni ricevute da parte del personale docente e sia da alcuni genitori.
BrindisiOggi
E invece nei pressi della scuola Kennedy al casale, vicino al palazzetto dello sport si continua ad andare controsenso indisturbati….dopo aver fatto varie segnalazioni….
E QUESTO E’ IL MINIMO DI INCIVILTA’…NON CE LA FANNO PROPRIO CON LA TESTA…SONO TANTI E SENZA CERVELLO. SENZA SPERANZA BRINDISI.