In casa marijuana essiccata e 18 piante in fiore: una coppia in manette

SAN VITO DEI NORMANNI – Piante di marijuana alte circa un metro e 10 chilogrammi di sostanza stupefacente essiccata: è questo quanto scoperto dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni e che ha portato all’arresto di due persone. In manette in flagranza di reato sono finiti Cosimo Balestra 26enne di San Vito dei Normanni e Venorica Tomaselli 31enne di San Giorgio Jonico (Taranto).

I militari, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita all’interno di un immobile in agro di Carovigno ed occupato dai due ragazzi, hanno trovato: in una stanza adibita a serra, 18 piante di marijuana in fiore, dell’altezza di circa un metro. Dentro un altra stanza destinata – secondo i carabinieri – all’essicazione e lavorazione delle piante, alcune buste contenenti infiorescenze, per un peso complessivo di 10.83 chilogrammi, il tutto per una valore complessivo stimato in 20mila euro. Il tutto sottoposto a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*