Maltrattamenti in famiglia, ricettazione ed evasione: un uomo e una donna in manette

CAROVIGNO – Deve scontare una pena residua di tre anni e sette mesi di reclusione per ricettazione e maltrattamenti in famiglia: in manette un 57enne di Carovigno. L’uomo è stato raggiunto da un ordine di carcerazione per pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi ed eseguito dai carabinieri della locale stazione.

L’uomo deve espiare la pena residua di 3 anni e 7 mesi di reclusione, per ricettazione e maltrattamenti in famiglia, reati commessi in Carovigno negli anni 2004 e 2005. Il 57enne, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Brindisi.

A Francavilla Fontana, invece, i carabinieri della locale stazione, nel corso di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per evasione, Vita Maria Altavilla, 51anni del posto.

La donna, in atto sottoposta alla detenzione domiciliare per il reato di truffa, commesso in Francavilla Fontana nel 2010, è stata sorpresa sulla pubblica via, senza giustificato motivo.

Altavilla, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stata posta nuovamente agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*