VILLA CASTELLI – Tragico pomeriggio di domenica sulle strade provinciali: due incidenti stradali di cui uno con esito mortale. Quest’ultimo si è verificato intorno alle 14 sulla strada che collega Villa Castelli a Grottaglie (Taranto) nei pressi del ristorante Paradiso. Una Seat Arosa – per cause in corso di accertamento – si è scontrata con un pullman. Per il conducente dell’utilitaria un 25enne di Villa Castelli non c’è stato nulla da fare. Per estrarre l’uomo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Mentre la ragazza che viaggiava con lui è stata soccorsa e trasportata presso l’ospedale di Taranto, le sue condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi sono giunti sul posto gli agenti della polizia stradale di Taranto.
Nella tarda mattinata, invece, intorno alle 12 sulla strada provinciale che collega Ostuni a Francavilla Fontana un Fiat Ducato con braccianti agricoli a bordo – per cause da chiarire – è uscito fuori strada andando a sbattere contro un muretto a secco.
Gli occupanti sono stati soccorsi prima da alcuni automobilisti di passaggio e poi dai sanitari del 118 intervenuti in pochi minuti sul posto. Per alcuni di loro è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco poichè erano rimasti incastrati fra le lamiere del mezzo. Nove feriti in totale, ma per fortuna pare che nessuno di loro abbia avuto gravi conseguenze. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Ostuni e Brindisi per gli accertamenti del caso. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti di polizia del commissariato di Ostuni.
(Foto copertina di repertorio)
BrindisiOggi
Commenta per primo