Notte di fuoco: fiamme ad una paninoteca, un container e deposito

Snim 2024

TORRE SANTA SUSANNA – Notte movimentata nella provincia di Brindisi per i vigili del fuoco: il primo intervento è stato fatto in via Arcivecchi a San Michele Salentino per un incendio ad una paninoteca ambulante parcheggiata all’interno di un garage. I fatti si sono verificati intorno a mezzanotte e 30. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Poco dopo le 4, invece, i pompieri sono intervenuti a Torre Santa Susanna dove è scoppiato un incendio all’interno di un container in disuso con all’interno del legname. I vigili del fuoco in pochi minuti hanno spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Anche qui i rilievi sono stati affidati agli uomini dell’Arma. Molto probabilmente le fiamme sono state generate da un incendio sterpaglie.

Questa mattina a Francavilla Fontana le lingue di fuoco si sono propagate all’interno di un deposito  in via San Vito. L’incendio è scoppiato intorno alle 8.30. Sono stati gli stessi proprietari a lanciare l’allarme al 115. Stando ad una ricostruzione effettuata dai carabinieri, sarebbe stato lo stesso titolare dell’azienda a dar fuoco alle sterpaglie e poi a causa del forte vento hanno raggiunto alcune pedane in legno e un muletto (vedi foto copertina). I pompieri hanno spento i roghi e messo in sicurezza l’intera area. Indagini sono in corso.

BrindisiOggi

AVG Teorema

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*