Notte di fuoco a Brindisi: 3 auto in fiamme

BRINDISI – Notte di fuoco a Brindisi. I vigili del fuoco sono intervenuti in diversi punti della città per spegnere le fiamme che hanno interessato tre autovetture. Il primo intervento è stato fatto in via Daunia al rione Commenda dove le lingue di fuoco – per cause da stabilire – hanno distrutto una Mercedes di proprietà di una donna. Sul posto sono state rinvenute tracce di liquido infiammabile.

Il secondo intervento, poco dopo le 3 della scorsa notte, è stato effettuato in via San Martino al quartiere Santa Chiara. Qui il fuoco sarebbe partito da una Fiat Bravo e successivamente le fiamme hanno anche raggiunto una Mercedes che era parcheggiata davanti alla prima autovettura. La Bravo è di proprietà di un operaio brindisino di 27anni. L’auto del ragazzo è stata danneggiata nella parte anteriore mentre la Mercedes sulla parte posteriore.

In entrambi i casi per i rilievi sono intervenuti gli agenti di polizia della sezione Volanti della questura di Brindisi, diretti dal vice questore Alberto D’Alessandro. Nel primo caso, quello di via Daunia, non ci sarebbero dubbi sulla matrice dolosa. Nel secondo episodio, invece, da stabilire la natura del rogo.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Fate un articolo sui divieti di sosta sbucati di colpo a S.Elia, un quartiere normalmente non di interesse del Comune, e delle multe inflitte durante il Mercato del Giovedì, una vera e propria imboscata.
    Non andrò più al mercato considerato che su 10 parcheggi autorizzati vi sono almeno 50 auto che vorrebbero parcheggiare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*