BRINDISI – La New Basket Brindisi annuncia l’ingresso del nuovo Top Sponsor “Zanzar SPA”, realtà leader a livello internazionale per la produzione di sistemi per zanzariere con il marchio “Zanzar Sistem”. Il logo “Zanzar Sistem” sarà presente sul pantaloncino gara 2017/18 della prima squadra.
Zanzar Spa, che produce sistemi di zanzariere in linea con la più avanzata tecnologia del settore, nasce nel 1985 ed acquista nel tempo un ruolo leader nel mercato grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative. L’azienda è la società più importante del gruppo industriale ‘In & Out’ in cui sono attualmente riunite 12 aziende di 4 differenti paesi leader, oltre che nel settore dei sistemi per zanzariere, anche nel settore delle tapparelle, tende tecniche, persiane e automazioni dei predetti articoli.
Questa impresa oltre a darsi e a identificarsi in una chiara mission, moderna, dinamica e innovativa, ha adottato un proprio un codice etico a cui ispira i comportamenti e il suo agire.
La holding In & Ouy Spa esercita nei confronti delle società controllate funzioni di direzione e coordinamento in ambito economico-finanziario, sviluppo di mercato e attività di Marketing e si occupa della gestione dei marchi e brevetti delle imprese partecipate. Le aziende del gruppo, che gestiscono in maniera indipendente l’offerta commerciale, producono e distribuiscono nei canali specializzati prodotti su misura.
Zanzar Spa conta su un moderno polo logistico-industriale di circa 40mila metri quadrati, quattro stabilimenti (Grottaglie, Mantova, Asti, Cesena) e una consolidata rete di produttori in tutta Italia e più di 1500 clienti su scala internazionale. Una forte struttura imprenditoriale capace di affermarsi all’interno del mercato di riferimento perseguendo costantemente la piena soddisfazione dei propri clienti.
“Siamo molto contenti di poter ufficializzare questa partnership con una realtà sportiva molto importante come la New Basket Brindisi. La nostra è un’azienda che nasce al Sud, con sede a Grottaglie, sviluppatasi nel corso degli anni a livello nazionale e internazionale così come la società biancoazzurra in ambito sportivo. Legare due brand di tale portata non può che rappresentare un progetto ambizioso ed entusiasmante che ci auguriamo diventi sempre più vincente con il passare del tempo” questo il commento di Angelo L’Angellotti, presidente In & Out Spa e amministratore Unico Zanzar Spa.
BrindisiOggi
Ottima notizia che domostra come il brand nbb possa essere attrattivo per le aziende….ma nn per quelle di Brindisi evidentemente….
Eppure la zona industriale è importste ed estesa
anche io sto muovendo una vertenza sindacale contro tale azienda…record di bilanci…e di abusi ai dipendenti
che barzelletta, che pagasse straordinari e giorni non retribuiti ai dipendenti.
Parola di ex dipendente