BRINDISI – Incidente sul lavoro, l’operaio 44enne di Brindisi sta meglio e se l’è cavata con 20 giorni di prognosi. L’uomo è ancora ricoverato nell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi. L’infortunio è avvenuto venerdì scorso in un’azienda operante nel settore della meccanica con sede nella zona industriale tra Surbo e Lecce.
L’incidente è avvenuto la mattina del 22 settembre. I tre operai, da quanto si è appreso, sarebbero stati investiti da una fiammata improvvisa fuoriuscita dal quadro elettrico mentre erano intenti a sostituire un differenziale nella cabina di cablaggio. Inizialmente le condizioni del 44enne erano apparse gravi e infatti era stato trasferito presso il Pronto soccorso dell’ospedale brindisino con codice rosso e poi ricoverato presso il reaprto Grandi Ustionati. Mentre gli altri due operai erano stati trasferiti presso il ‘Vito Fazzi’ di Lecce, ma le loro condizioni non destavano preoccupazioni.
Per fortuna, le condizioni del 44enne sono migliorate e la sua prognosi è di 20 giorni.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri di Surbo e all’Asl di Lecce per stabilire se vi sono state delle responsabilità oggettive.
BrindisiOggi
Commenta per primo