Vizzino nominato presidente della Commissione Ambiente

BARI- Il consigliere regionale di Articolo Uno Mauro Vizzino è stato nominato presidente della Commissione consiliare Ambiente, Tutela del territorio, Trasporti e Lavori pubblici,  in Regione Puglia. Il consigliere mesagnese ha da qualche mese aderito al movimento di Rossi e Speranza insieme ai consiglieri regionali Abaterusso e Pino Romano.

 Intanto il consigliere dei 5Stelle Antonio Trevisi sollecita il neo presidente a riunire al più presto la commissione.  “Auspichiamo che il neopresidente Vizzino faccia finalmente funzionare i lavori della V commissione- afferma Trevisi- partendo al più presto con una seduta finalizzata a discutere la nostra proposta di legge “Verso un’Economia circolare a rifiuti zero” depositata oltre un anno e mezzo fa”.

“Spero che non succeda quanto accaduto già in passato – continua il pentastellato – ovvero che nel frattempo la maggioranza, pur di non ammettere davanti a tutti i pugliesi la qualità delle proposte del Movimento 5 Stelle, la scopiazzi e ne realizzi una simile unicamente allo scopo di guadagnarsi qualche titolo di giornale facendo tuttavia perdere alla Puglia e ai pugliesi altro tempo prezioso. Se i colleghi del centrosinistra condividono la nostra proposta siamo disposti ad accettare i loro suggerimenti e ad integrare ed emendare il testo in base alle indicazioni che arriveranno. Siamo sempre stati disponibili a collaborare nell’interesse generale ma non accetteremo  una mancanza di rispetto così grave come quella di vedere, ancora una volta, un nostro lavoro firmato da altri. Ci auguriamo che il neopresidente si possa far garante anche al fine di consentire una serena e proficua prosecuzione dei lavori di Commissione”.

 

BrindisiOggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*