Botte in piazza Cairoli, aggrediti due agenti.

BRINDISI– Aggredisce prima una donna e poi gli agenti di Polizia Municipale intervenuti per calmarlo, in manette un brindisino di 20anni, B.M. Il giovane questa mattina si trovava nella centralissima piazza Cairoli a Brindisi quando, alla presenza di numerosi passanti, ha cominciato a litigare ed inveire contro una giovane donna attirando l’attenzione di una pattuglia di vigili urbani che passava proprio in quel momento. Gli agenti sono così intervenuti in difesa della ragazza cercando di riportare alla calma il 20enne che per tutta risposta ha aggredito prima verbalmente poi fisicamente i pubblici ufficiali. Dopo una breve colluttazione, il giovane è stato bloccato e portato presso la centrale in via Torretta dove è stato formalizzato l’arresto per violenza , oltraggio e lesioni a  pubblico ufficiale . I due agenti aggrediti hanno dovuto fare ricorso alle cure ospedaliere, le lesioni sono in fase di valutazione medico – legale. Il 20enne è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Avevo proposto ai Vigili urbani di fare un corso di difesa personale nella loro caserma, tenuto da me in quanto istruttore di Wing Tjun.
    Dopo queste notizie, che negli ultimi giorni riempiono le pagine dei giornali, sono sempre più convinto che ne abbiano veramente bisogno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*