Ritrovata bruciata l’auto del professionista investito e rapinato

FRANCAVILLA FONTANA – La 500 L rubata in via Capitano De Castri al professionista francavillese è stata rinvenuta completamente bruciata nelle campagne della Città degli Imperiali. Il ritrovamento è stato fatto ieri (19 settembre) da un vigilantes che transitava in campagna per dei normali controlli. Indagini sono in corso.

L’auto è stata date alle fiamme ed è andata distrutta completamente. La 500 è stata abbandonata in contrada Santa Cecilia a ridosso della statale Taranto-Brindisi in direzione di Oria.

Stando alla ricostruzione effettuata dagli investigatori i due malviventi a bordo di una moto e con volto travisato da casco integrale hanno atteso che lo psicologo scendesse dall’auto per impossessarsene. Ma l’uomo è stato investito e lasciato per terra sanguinante.

Ieri il ritrovamento dell’auto distrutta dalle fiamme. I carabinieri, al comando del tenente Roberto Rampino, sono a lavoro per ricostruire l’accaduto e rintracciare i due malfattori.

Lo psicologo è ancora ricoverato in ospedale con un trauma cranico e diverse lesioni sul corpo, ma per fortuna le sue condizioni non sono preoccupanti.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*