BRINDISI – Primo giorno di caccia, primo cacciatore ferito. Ha riportato una ferita alla coscia A.D. cacciatore 43enne di Francavilla Fontana rimasto ferito questa mattina durante una battuta di caccia. Il ferimento è successo in contrada Restinco a Brindisi. L’uomo si trova ricoverato presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale Perrino con una prognosi di 25giorni. Indagini sono in corso.
Si è aperta nella giornata di oggi (17 settembre) la stagione venatoria in Puglia. L’uomo è rimasto ferito durante una battuta di caccia a Restinco. Trasportato in ospedale è stato sottoposto ai dovuti accertamenti. Dell’accaduto se ne sta occupando la sezione delle Volanti della questura di Brindisi al comando del vice dirigente Alberto D’Alessandro che hanno proceduto con i rilievi del caso per la ricostruzione dell’accaduto. Dell’episodio è stato anche informato il pm di turno presso la procura brindisina.
Il giorno di apertura generale, tradizionalmente, rappresenta il momento di maggior afflusso di “doppiette” sul territorio motivo per il quale i carabinieri forestali di Brindisi, con le pattuglie delle stazioni dipendenti, avevano già assicurato il massimo sforzo per presidiare le zone più frequentate.
BrindisiOggi
Commenta per primo