BRINDISI – Incidente stradale questo pomeriggio sulla superstrada 379 direzione Brindisi all’altezza per lo svincolo di Jaddico: una Fiat Punto – per cause ancora in fase di accertamento – si è ribaltata. Gli occupanti, un uomo e una donna, sono rimasti feriti e trasportati presso l’ospedale Perrino. Pare che le loro condizioni siano gravi. Sul posto sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia stradale per i rilievi del caso e la gestione della viabilità.
Il sinistro stradale si è verificato nei pressi del distributore di benzina vicino all’uscita per il santuario di Jaddico. La coppia che era in auto è rimasta incastrata fra le lamiere ed è stato necessario l’intervento dei pompieri.
Soccorsi dal personale medico delle ambulanze i due sono stati subito trasportati presso il vicino nosocomio. Il traffico è rimasto bloccato fino a quando non è stato possibile rimuovere il veicolo dalla carreggiata.
La dinamica è al vaglio degli agenti della Stradale, ma sembrerebbe che il conducente dell’auto abbia perso il controllo del mezzo autonomamente.
BrindisiOggi
Commenta per primo