Fuma marijuana in un casolare e i carabinieri se ne accorgono: 30enne in manette

BRINDISI – Fuma marijuana in casa, in quel momento stanno transitando i carabinieri che avvertono un forte odore di sostanza stupefacente e scatta il controllo: in manette è finito Y.N. 30enne di origine ghanese ma residente a Brindisi.  L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e dopo le formalità di rito rimesso in libertà. Il reato contestatogli è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti si sono verificati in contrada Apani a Brindisi. I militari dell’Arma della stazione di Brindisi Casale erano intenti con i colleghi della Forestale in un servizio mirato alla verifica di una discarica abusiva quando hanno notato un immobile fatiscente occupato dal 30enne dove, percependo un forte odore di sostanza stupefacente, hanno proceduto a perquisizione domiciliare, rinvenendo, perfettamente occultata in un divano, la sostanza, nonché la somma contante di 175 euro, ritenuta – secondo i carabinieri – provento di un’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronta – secondo i carabinieri – per lo spaccio.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*