Ancora un incidente al solito incrocio sulla Torre-Mesagne: 4 persone in ospedale

TORRE SANTA SUSANNA – Ancora una tragedia sfiorata all’ormai noto incrocio per Oria sulla strada provinciale 69 Torre Santa Susanna-Mesagne: due autovetture coinvolte e 4 persone in ospedale, due sono gravi. Si tratta dei coniugi che viaggiavano a bordo della Nissan Qashqai di colore bianco. L’uomo, un medico in pensione, di 77anni originario di Erchie, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione con prognosi riservata mentre la moglie ha riportato diversi traumi.

L’incidente si è verificato intorno le 15.30. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che la Fiat Idea, con a bordo tre ragazzi, due maggiorenni e una minorenne, proveniva da Mesagne e si dirigeva verso Torre mentre la Nissan era diretta ad Oria. Il conducente di quest’ultima pare non abbia rispettato lo stop e quindi le auto sono impattate.

La Fiat è finita nel terreno mentre l’altra auto si è fermata sull’incrocio. Gli occupanti dei due mezzi sono stati medicati dai sanitari del 118 e trasportati presso l’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi per accertamenti. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna. Sul posto è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

L’incrocio è ormai noto, purtroppo, per diversi incidenti stradali alcuni di essi anche con esito mortale. L’ultimo in ordine di tempo quello avvenuto l’11 giugno scorso dove sono morte una donna di 45anni e sua nipote di 28 di Taranto. L’intera famiglia si stava recando a Cellino per trascorrere una giornata al parco acquatico Carrisiland.

La Provincia di Brindisi ha indetto una gara per la realizzazione di una rotatoria proprio dove le due strade provinciali, la 69 e 51, si incontrano.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*