Marciapiede infestato di cacche a due passi dal pediatra

LATIANO – Un marciapiede infestato dalla cacca dei cani di fronte ad un studio pediatrico. Bambini che sgambettano di qua e di là facendo zig zag tra gli escrementi degli animali. E’ davvero una situazione incresciosa quella che si presenta ogni mattina per i genitori e bambini che si recano dal pediatra in via Attilio Spinelli a Latiano. La segnalazione è giunta da diverse mamme ormai stanche di fare i conti con l’odore nauseabondo che si avverte durante le attese dallo specialista.

 

La situazione in questo periodo, con il caldo, diventa a dir poco allarmante, poichè l’intera zona è anche invasa dalle mosche. Eppure sullo stesso marciapiede è presente l’eco Dog ossia il contenitore dove conferire i bisogni degli amici a quattro zampe con annesso il dispenser sacchetti. Ma a quanto pare ai padroni incivili poco importa.

Questa, purtroppo, è una situazione sgradevole che si presenta in diversi punti del paese. E’ bene che adesso qualcuno si faccia carico di ripulire il marciapiede al più presto con l’auspicio che i proprietari di Fido possano imparare a raccogliere i bisognini del proprio animale domestico.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*