BRINDISI- Cercasi libri per la Biblioteca sociale creata dall’ Associazione Community Hub Brindisi. La biblioteca è nata al fine di allargare ancora di più l’offerta della sede e agevolare i giovani nella propria crescita culturale, e si trova nella sede in Via Saponea 58.
Chiunque voglia donare i propri libri, dalla narrativa alla saggistica può contribuire.
“Come Community Hub Brindisi- scrivono dall’associazione- vogliamo promuovere la cultura anche con semplici gesti ed iniziative: per questo chiediamo ai cittadini, alle librerie, alle case editrici presenti sul territorio, di aiutarci a costruire un vero e proprio polo della condivisione del sapere.”
Un altro passo in avanti che segue quello dell’apertura dell’aula studio, simbolo che la nuova realtà è attenta alle esigenze della comunità studentesca e che a Brindisi ci sono dei ragazzi che si organizzano e che collaborano per il bene comune.
Tutti coloro che volessero aiutare i ragazzi di questa associazione possono scrivere una mail a communityhubrindisi@gmail.com o possono contattare la pagina Facebook dell’Associazione Community Hub – Brindisi.
“Continueremo a offrire spazio e ospitalità a chiunque ne faccia richiesta- concludono- così come attenderemo a braccia aperte le realtà che intendono collaborare con noi. Vi aspettiamo presto la nostra sede in Via Saponea 58. Condividiamo esperienze, saperi e momenti”.
BrindisiOggi
Commenta per primo