Scontri sulla statale tra tifosi prima della Virtus-Lecce, spari della polizia

BRINDISI – Scontri tra tifosi e forze dell’ordine intorno alle 16.30 a Brindisi prima della partita del campionato Lega Pro Virtus Francavilla- Lecce con fischio iniziale alle 16.30 allo stadio Fanuzzi. Le due tifoserie si sarebbero incrociate nel parcheggio di un distributore di benzina sulla superstrada Lecce-Brindisi. Qualche parola di troppo ed è scoppiato il caos. La polizia avrebbe anche sparato in aria, a scopo intimidatorio, qualche colpo di pistola.

Momenti di tensione tra tifosi delle due squadre pugliesi nel pomeriggio di oggi a Brindisi. Lo stadio del capoluogo è stato blindato fino alla fine del match. Le forze di polizia erano ovunque e un elicotteri ha sorvolato il campo da gioco.

I gruppi di tifosi francavillesi e leccesi si sarebbero incontrati in un’area di servizio all’altezza di Brindisi. Qualcuno avrebbe esagerato con le parole e da lì si sarebbe scatenato l’inferno.

Gli agenti di polizia avrebbero anche utilizzato dei fumogeni. Un agente sarebbe rimasto ferito.

Dopo gli scontri i poliziotti avrebbero proceduto con l’identificazione degli ultras coinvolti nei disordini. Indagini sono in corso.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*