CEGLIE MESSAPICA – A fuoco una casa prefabbricata di proprietà di un carabiniere. L’incendio è scoppiato ieri sera (21 agosto) poco dopo le 23 in un terreno in contrada Sardella a Ceglie Messapica. Le fiamme in pochi minuti hanno avvolto l’intero casolare. A lanciare l’allarme alcuni residenti della zona. La casa di campagna pare fosse in disuso. I vigili del fuoco giunti da Francavilla Fontana e Ostuni hanno lavorato fino alle 4 del mattino per poter spegnere il grosso incendio. Al momento non si esclude nulla.
I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per spegnere tutti i roghi in contrada Sardella e mettere in sicurezza l’intera area. Le fiamme erano molto alte e visibili a diversi chilometri di distanza.
Pare che all’interno della casa prefabbricata ci fossero alcune bombole di gas. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni al comando del capitano Diego Ruocco. Indagini sono in corso per stabilire se vi siano responsabilità oggettive.
BrindisiOggi
Commenta per primo