FASANO – Scontro tra due utilitarie: perde la vita un ragazzo di 19anni. Si tratta di Lorenzo Cardone di Montalbano. L’incidente si è verificato nel centro abitato di Fasano ieri sera (21 agosto) poco dopo le 21. Feriti altri due ragazzi, un 18enne e un 23enne.
Ancora una tragedia sulle strade del Brindisino. Il terribile impatto tra due auto si è verificato tra via Gravinella e via Don Cosimo de Carolis a Fasano.
Stando alle indagini, il 19enne era alla guida di una Fiat Panda con a bordo altri due amici quando – per cause ancora da stabilire – ha urtato un’altra Panda, guidata da un 50enne. L’utilitaria del giovane ha fatto carambola finendo la corsa contro un albero. Il 19enne è stato sbalzato fuori finendo sotto l’abitacolo.
Trasportato all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi con codice rosso dai sanitari del 118, per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate durante l’impatto. Il ragazzo è deceduto qualche ora dopo.
La salma del 19enne si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale ed è a disposizione dell’Autorita giudiziaria. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della locale compagnia, diretti dal capitano Pierpaolo Pinnelli.
Lorenzo Cardone era molto conosciuto in paese. Dopo il diploma presso l’istituto tecnico ‘Carnaro’ di Brindisi aveva trovato lavoro presso un negozio di elettrodomestici a Fasano. La tragedia ha scosso l’intera comunità fasanese, il giovane era un amico di tutti.
Foto Osservatorio Oggi
BrindisiOggi
Commenta per primo