BRINDISI – In fiamme la notte scorsa in via Germanico a Brindisi l’autovettura di proprietà di una ragazza disoccupata. L’incendio che si sarebbe generato dal vano motore ha distrutto la parte anteriore dell’utilitaria, una Suzuki Celerion di colore nero. Per spegnere l’incendio è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che non hanno rinvenuto tracce di dolo. Sul posto sono anche intervenuti gli agenti delle Volanti per i rilievi. Altre due autovetture, invece, sono state interessate dalle fiamme a Mesagne e Francavilla Fontana.
Nel primo caso il rogo ha distrutto un’auto che era parcheggiata in campagna in contrada San Nicola. Anche qui sono stati i pompieri a spegnere l’incendio, mentre i rilievi sono stati affidati agli agenti del commissariato della città.
A Francavilla Fontana è stata data alle fiamme una Fiat Punto, poi risultata essere stata rubata a Taranto. Il ritrovamento è stato fatto sulla strada per Carosino. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della locale compagnia.
BrindisiOggi
Commenta per primo