OSTUNI- Due cipollotti di marijuana negli slip arrestato ostunese di 21 anni. Si tratta di Giuseppe Andriola arrestato dagli agenti del commissariato di Ostuni. Il ragazzo è stato sorpreso il 14 agosto scorso con la marijuana nelle mutande e 285euro nella cover del cellulare. Il gip ha convalidato l’arresto,il giovane è stato posto ai domiciliari.
Nel dettaglio il pomeriggio del 14 agosto scorso durante un servizio di polizia giudiziaria i poliziotti hanno notato Andriola nei pressi del suo garage questi era stato raggiunto da un’auto con all’intero dei ragazzi.
Durante il controllo i giovani erano agitati. Ma la perquisizione dei veicolo è risultata negativa mentre nella biancheria intima di Andriola sono stati trovati due cipollotti di identica forma e confezionamento del peso lordo 12,1 grammi di marijuana , nonché all’interno della tasca dei pantaloncini è stato trovato un cellulare che veniva protetto da una cover in plastica all’interno della quale erano accartocciati 285euro.Durante tale attività, il cellulare del ragazzo veniva ripetutamente “bombardato” di messaggi whatsapp e di messanger nonché di telefonate, tanto che per il prosieguo investigativo e d’intesa con l’Autorità giudiziaria, si procedeva al sequestro penale anche dei cellulari dei tre.
Andriola è stato arrestato.
BrindisiOggi
Commenta per primo