Rapina a mano armata al Bar Rosso Nero, banditi in fuga con l’incasso

BRINDISI- Rapina questa notte al Bar Rosso Nero in via Pace Brindisina al quartiere Commenda di Brindisi, due uomini armati portano via l’incasso. E’ accaduto intorno alla mezzanotte , due uomini, con volto travisato, uno di questi armato di pistola hanno fatto irruzione all’interno del bar che resta aperto tutta la notte. In quel momento era presente la barista  dietro il bancone ed alcuni clienti.

Sotto la minaccia dell’arma uno di loro ha letteralmente strappato dal ripiano il registratore di cassa impossessandosi del contenuto, circa 60 euro. Arraffato il bottino sono fuggiti via. La ragazza ancora sotto shock ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile del Comando Provinciale di Brindisi che hanno avviato le indagini. I banditi si sarebbero allontanati a piedi per le vie limitrofe. Il locale è dotato di telecamere. Non è la prima volta che il bar viene preso di mira dai malfattori, l’ultima rapina il 26 aprile scorso.

I gestori del Rosso Nero sono gli stessi gestori del Black &White, altro bar preso di mira dalla criminalità. Dall’inizio dell’anno ad oggi in tutto ai danni dello stesso gestore sono state consumate ben otto rapine.

“Non ci spaventano, e non siamo intenzionati a mollare- dice Marianna Calò responsabile delle due attività- Siamo sicuri che si tratta di ragazzini che si vogliono solo far notare. Questa è una città con tanti problemi ma una bella città se dovessimo mollare anche noi che cosa resterebbe”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*