BRINDISI-Eroina, marijuana, hashish in una casa del centro, a due passi da piazza Vittoria a Brindisi. Gli operatori della sezione Antidroga della Squadra Mobile di Brindisi hanno arrestato il 48enne Michele Caiulo.
Durante una perquisizione in casa di Caiulo, in una delle stradine attigue alla centralissima piazza Vittoria. i poliziotti hanno trovato oltre al necessario per la preparazione delle dosi, ben tre tipi differenti di sostanza stupefacente. In cucina, su un tavolo, sono stati trovati 3 involucri di cellophane contenenti eroina; il peso complessivo era di 138 grammi; sempre in cucina è stato reperito un bilancino elettronico di precisione, delle forbici e vari ritagli ricavati da buste in cellophane di colore bianco e azzurro. Mentre in un comodino della camera da letta era nascosto un panetto di marijuana di 204 grammi e accanto alla base di una lampada è stato trovato dell’hashish distinto in quattro piccoli pezzi che risultavano del peso complessivo di grammi 19,5. Oltre alla droga in casa è stata recuperata la somma di danaro contante di 775 Euro.
La Squadra Mobile, dall’inizio dell’anno, ha attuato una mirata strategia repressiva nei confronti dello spaccio della droga, per prevenire soprattutto la diffusione tra i giovani. Diversi gli spacciatori arrestati in questi sette mesi.
BrindisiOggi
Commenta per primo