BRINDISI – È Danilo Rufini il nuovo allenatore del Brindisi. La stessa società lo ha comunicato in serata tramite una nota apparsa anche sul proprio profilo Facebook, ufficializzando finalmente quella che sarà la guida tecnica di una squadra ancora in costruzione dopo i primi importanti acquisti. Niente da fare per Taurino, Pettinicchio e Giacomazzi, quindi, che erano i nomi che circolavano in maniera più decisa negli ultimi giorni: sarà il tecnico calabrese, a sorpresa, a sedersi sulla panchina del Fanuzzi per la prossima stagione per guidare la squadra verso l’obiettivo della promozione.
Rufini, che era già stato annunciato a Brindisi durante la brevissima esperienza della Brindisi Soccer, ha così la possibilità di dimostrare le sue capacità tecniche anche in questa città dopo la sua decisione di scendere di categoria dopo le esperienze con Milazzo, Salvo e San Severo, tutte tra Eccellenza e Serie D.
Dopo la scelta dell’allenatore, la società punta così a completare definitivamente l’organico soprattutto tra difesa e centrocampo, reparti in cui sono ancora attesi i principali acquisti.
Antonio Solazzo
Commenta per primo