Sorpreso a rubare 60 kg di frutta, finisce in manette un 49enne

CAROVIGNO- Sorpreso a rubare 60 kg di frutta, finisce in manette un 49enne.

Gioacchino Urso di Carovigno è stato arrestato in flagranza di reato. L’uomo, è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione all’interno di un fondo agricolo, mentre asportava 60 kg di frutta.

Il 49enne, come disposto dall’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stata associato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

BrindisiOggi

 

 

2 Commenti

  1. Autorità:prima di arrestare un poveretto che magari ha rubato per portare mangiare a casa perché una famiglia lo stava aspettando per sfamare …magari in giro ci sono tanti pesci grossi che vanno in giro con macchinoso e magari ogni giorno si recano su spiaggia a godersi il sole sicuramente su spiagge private in completo relax e a spendere soldi in shopping e ad altro a ridere alle vostre spalle e magari non si ha nemmeno il coraggio di avvicinarsi pur andando con uniforme a rappresentare lo stato tanto ogni tanto queste notizie fanno comode per l’opinione pubblica….complimenti tanto sicuramente la famiglia di quel malcapitato avrà da mangiare grazie alla famiglia del portonE affianco. Complimentissimi Autorità!!!

    • Se doveva portare mangiare alla famiglia 60 c.l. Non sono molti? Il propritario che ha lavorato un anno per produrre quella frutta gli sta bene?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*