BRINDISI- Droga nel marsupio e nel garage, nei guai un 35enne brindisino. Gli agenti della Squadra mobile di Brindisi venerdì scorso hanno individuato e controllato il brindisino trentacinquenne Alessandro Martena. L’uomo aveva nel marsupio diversi involucri di cellophane (dosi) risultati poi contenere cocaina ed eroina. La perquisizione è proseguita in un garage condominiale al quartiere Sant’Angelo di pertinenza dello stesso Martena. Nel garage gli agenti hanno rinvenuto alcuni involucri di droga, nello specifico 5 dosi di cocaina e un involucro contenente circa 14 grammi di eroina, oltre a tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi: nastro adesivo, taglierino, bilancino elettronico di precisione, ritagli di buste di plastica.
Complessivamente, l’eroina sequestrata aveva un peso di 15,7 grammi mentre la cocaina, in toto, era del peso di 4,2 grammi.
Martena così è stato arrestato e dopo la redazione dei necessari atti ed il rituale avviso al P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, considerate le circostanze del fatto, è stato rimesso in libertà in attesa della celebrazione della relativa udienza di convalida dinanzi il competente Giudice per le Indagini Preliminari.
Commenta per primo