I fuochi della festa patronale incendiano la zona 167, paura tra i residenti- Video

SAN VITO DEI NORMANNI – Lanciano i fuochi d’artificio e prende fuoco la zona 167. E’ accaduto ieri sera a San Vito dei Normanni alla conclusione della festa patronale. Lo spettacolo pirotecnico poteva trasformarsi in tragedia.

Subito dopo la fine dell’esplosione dei fuochi (durata circa 15 minuti) i cittadini hanno notato che la zona da cui erano stati sparati  aveva preso fuoco.   C’erano diversi focolai sparsi nella zona 167.

Nell’arco di mezz’ora le fiamme si sono fatte sempre più alte, tanto da spaventare i cittadini, ma la chiamata ai vigili del fuoco (alle 00:30) è arrivata proprio dalla caserma dei carabinieri che si trovava a pochi passi dall’incendio.

Alcuni civili hanno lamentato l’inadeguatezza della zona scelta per sparare i fuochi d’artificio, poiché, essendo zona di campagna, è molto facile che succedano questi incidenti.

Dopo poco i vigili del fuoco del comando provinciale  sono giunti sul posto risolvendo la situazione e contenendo i danni. Fortunatamente non ci sono feriti, ma sono stati rilevati parecchi danni agli alberi di ulivo che si trovavano nei pressi.

Alberta Esposito

I fuochi d'artificio della festa patronale di San Vito dei Normanni incendiano la zona 167

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Lunes, Hulyo 10, 2017

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*