MESAGNE- Aveva rubato i soldi dalla cassettina delle offerte in chiesa, in carcere 40enne.
E’ stato identificato ed arrestato il 40enne ritenuto responsabile del furto delle offerte all’interno della Parrocchia SS. Annunziata di Mesagne. Il furto era avvenuto lo scorso 14 maggio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Stazione di Mesagne che hanno condotto le indagini ed hanno visionato le telecamere di video sorveglianza della canonica, Adam Jasari, serbo di 40 anni, si sarebbe introdotto all’interno della Parrocchia SS. Annunziata di Mesagne, da dove, approfittando dell’esposizione di monili e valori propri dei luoghi di culto, aveva sottratto indisturbato il denaro raccolto nella cassetta delle offerte dei fedeli.
Le telecamere della Parrocchia lo avrebbero immortalato e questo ha aiutato i militari nell’identificazione. Le immagini sono state distribuite per le ricerche a tutti i presidi della provincia di Brindisi e di quelli vicini così l’uomo è stato individuato dai militari della Stazione di Lecce Santa Rosa presso il Campo Sosta “Panareo”in Lecce.
Su disposizione dell’autorità giudiziaria, quindi, il 40enne , dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Lecce.
BrindisiOggi
Commenta per primo