La nostra violinista apre il concerto dei Gypsy King

BRINDISI – La violinista brindisina da milioni di visualizzazioni colpisce ancora. Chiara Conte aprirà il concerto dei Gypsy King il 9 luglio a Metaponto.

I Gypsy King, gruppo musicale di rom francesi di origine spagnola, si esibiranno a Metaponto presso l’Abbazia San Salvatore alle ore 21:30. Il gruppo di chitarristi ha richiesto una violinista per aprire il loro concerto e chi se non la violinista da un milione di visualizzazioni? Chiara si racconta su Facebook, ammettendo pubblicamente che per lei questo è un grande onore ed una forte emozione, ringraziando tutti i suoi sostenitori. La stessa violinista confessa che tutto sta accadendo molto velocemente e le soddisfazioni che stanno arrivando sono quasi incontenibili. Ormai per Brindisi è Chiara il tormentone dell’estate.

Solo qualche giorno fa l’artista brindisina è stata ospite in una manifestazione organizzata da Vittorio Sgarbi, sarebbe stato lo stesso critico d’arte a chiedere di Chiara. Durante la serata ha allietato i presenti con un brano di pizzica, Sgarbi non  ha resistito e si è messo ballare. Ed anche questo video condiviso dalla pagina Fanpage è diventato virale.

Alberta Esposito

1 Commento

  1. Perché se qualcuno ha successo diventa brindisino anche se viene da un paese della provincia,e invece si specifica il paese di provenienza qualora si rende protagonista di qualche malefatte?
    Ditelo di quale paese è originaria!
    Noi latianesi ne siamo orgogliosi.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*