Grande successo per lo spettacolo di fine anno della scuola di danza Excelsior

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Si è svolto il 27 giugno scorso lo spettacolo di fine anno della scuola di danza Excelsior della maestra Lucia Morleo di San Pancrazio Salentino. Grande successo per allievi e pubblico. L’evento si è svolto sul palco del teatro Impero di Brindisi. “Siamo giunti al settimo anno e per me è sempre una grande emozione far danzare i miei allievi, dai più piccini ai più grandi” afferma la direttrice.

Strauss, Verdi, Donizzetti, Tcaikovskij e Minkus, queste le musiche che hanno accompagnato i danzatori durante tutta la serata. Le coreografie, tantissime e magiche, sono state realizzate da Lucia Morleo: spaziavano dal classico al moderno.

Sul palco si sono esibiti 66 allievi di tutte l’età: dai più piccoli di 3 anni ai ragazzi di 25. La serata si è conclusa con un balletto sulle note de ‘La febbre del Sabato Sera’.

“Io sono soddisfatta e orgogliosa di ogni singolo allievo sia per la riuscita dello spettacolo e per tutto l’intero anno accademico. Li ringrazio per tutto e per tutte le emozioni che mi hanno fatto vivere. Ringrazio anche le loro famiglie” conclude Morleo.

Ora si va in vacanza, ma a settembre la scuola riapre con tante novità.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*