BRINDISI – Scontro tra un pullman delle Ferrovie Sud-Est e due autovetture, una Nissan Micra e una Fiat Punto si è verificato intorno a mezzogiorno sulla complanare che collega il quartiere Sant’Elia al quartiere La Rosa in prossimità dell’incrocio con la statale 613, Brindisi-Lecce. Tutti illesi gli occupanti dei tre mezzi e tanto spavento per una bambina di 2 anni che viaggiava con mamma e papà. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Municipale di Brindisi.
Da una prima ricostruzione di quanto accaduto il pullman proveniente da San Pancrazio Salentino e che si dirigeva verso il capoluogo – per cause da chiarire – ha urtato la Fiat Punto, con a bordo papà, mamma e figlioletta, che proveniva dal lato opposto. L’autobus però avrebbe impattato per evitare la Micra che si stava immettendo sulla complanare dalla superstrada 613.
I tre mezzi si sono fermati bloccando così entrambe le corsie di marcia. Per fortuna tutti i coninvolti non hanno necessitato di cure mediche, ma per loro solo tanto spavento soprattutto per la bambina di soli due anni. La piccina dopo poco si è tranquillizzata tra le braccia della mamma.
I carabinieri di Brindisi sono intervenuti in ausilio ai vigili urbani per far defluire il traffico che si era creato.
BrindisiOggi
Commenta per primo